Orari: Lun. Mer. Gio. 15:00 - 18:00 |

AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI – GESTIONE AFFITTI – CONTABILIZZAZIONE DEL CALORE – ADEMPIMENTI FISCALI

Amministrazioni
Marika Nuccilli

ASSICURAZIONI – RAPPRESENTANZA LEGALE – BILANCIO CONSUNTIVO – BILANCIO PREVENTIVO

Amministrazione Condomini

Contabilizzazione Calore e Acqua

Gestione Affitti

Chi Siamo

Mi presento, mi chiamo Marika Sono associata ANACI Iscrizione Nazionale n. 15807 sono specializzata nella contabilizzazione idrica e del Calore (Riparti di Acqua e Riscaldamento Caldaia Centralizzata) ed analisi delle fatture; svolgo inoltre consulenze per bonus fruibili i quali consentono di effettuare specifici interventi, agevolazioni previste dal decreto rilancio (D.L. 17 Luglio 2020,n.77).

La sottoscritta è coperta da idonea garanzia patrimoniale resa da polizza assicurativa nel rispetto del dettato articolo 71 bis delle disposizioni attuazioni del codice civile.

L’esperienza e la professionalità accresciuta nel tempo, integrate ad una buona organizzazione dello studio, mi permettono di gestire con buoni risultati condomini di qualsiasi dimensione o
natura esso sia, dal più piccolo di due/tre unità abitative al supercondominio.

L’impostazione dell’attività amministrativa poggia su alcuni punti fondamentali.
Garantire inderogabilmente la massima trasparenza del proprio operato.
Rendere sempre disponibile la documentazione condominiale al servizio dei condomini.

Applicare quanto la giurisprudenza insegna, aggiornandosi continuamente sulle nuove sentenze e normative.
Fare rispettare a tutti i condomini quanto stabilito dal regolamento di condominio.
Tenere sempre controllata la situazione finanziaria del condominio e assicurarsi che tutti i condomini versino le quote di loro competenza.

Dare seguito alle delibere assembleari.
Con la responsabilità di un buon padre di famiglia non fare distinzioni fra gli amministrati ma mettere tutti sullo stesso piano.
Seguire il condominio in condominio (tutti i condomini amministrati vengono visionati dal collaboratore di studio e/o personalmente almeno una/due volte al mese).
Plasmarsi alle esigenze del condominio senza condizionarne la gestione.

Ricercare migliori soluzioni manutentive e tecnologiche per garantire l’aumento costante del valore degli immobili.

Negli anni è stata data sempre maggiore importanza al valore patrimoniale degli stabili gestiti attraverso una manutenzione di qualità programmata al giusto costo, cercando di evitare spese improvvise o urgenti che potrebbero mettere in difficoltà il budget mensile di alcune famiglie.

Tutto questo unito ad una applicazione di quanto le nuove tecnologie oggi mettono a disposizione offrendo ai propri amministrati una piattaforma online con dati di accesso per ogni singolo condomino.

Un servizio di comunicazione di tutto rispetto con telefono fisso, portatile ed e-mail, sempre raggiungibili negli orari di ufficio.

Sinistri assicurativi
Lo studio ha inserito nel nostro organico dei veri e propri periti di parte per la stima, quantificazione e definizione di tutti i danni subiti dal condominio al fine di ottenere la giusta liquidazione danni. Il compenso di tale perito è già incluso negli eventuali sinistri gestiti citati e quindi coperto a mezzo della polizza assicurativa.

Reperibilità per le urgenze assicurata anche al di fuori degli orari di ufficio a mezzo telefono mobile.

La comunicazione e la reperibilità oggi sono servizi che non si possono più negare ai condomini sempre più esigenti, un buon amministratore di condominio oggi deve sempre essere reperibile al telefono, e deve risolvere con coscienza, presenza e professionalità i problemi che pesano sulla vita di condominio.

Da parte mia cerco di offrire ai miei amministrati la massima serietà semplicità e professionalità, unite ad una gestione pratica del condominio limpida ed efficiente.

Relativamente alle diverse agevolazioni fiscali (Super Bonus, SISMA bonus, cessione del credito) lo studio MN è in grado di supportare i propri condomini proponendo studi di fattibilità, ditte appaltatrici che applicano lo sconto in fattura, anche per semplici lavori di ristrutturazione (detrazione fiscale 50%)

Un’ottica di preventiva organizzazione della gestione del vostro stabile, nei primi mesi del mandato sono previste le seguenti attività:
– Controllo e relazione passaggio di consegne,
– Raccolta delle istanze dei condomini per la risoluzione delle problematiche più urgenti,
– Controllo ed aggiornamento del registro anagrafica condominiale,
– Censimento dei fornitori e revisione della contrattualistica,
– Verifica ed accertamento presso i fornitori dei debiti indicati in patrimoniale,
– Convocazione assemblea straordinaria.

Competenza Certificata

Tutti i collaboratori e/o dipendenti dell’amministratore agiranno comunque con la collaborazione e supervisione dell’amministratore ed in funzione degli impegni accordati con i singoli condomìni.

Per ogni evenienza tecnica, fiscale, legale o altra necessità professionale siamo in collaborazione con professionisti indipendenti ed esterni alla ns. struttura quali Geometri, Architetti, Ingegneri, Avvocati, Commercialisti, Agenti ed altri professionisti esperti nei rispettivi settori in grado di poterci supportare in ogni necessità e/o richiesta del caso.

Orari di Ufficio

Lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15:00 alle 18:00 oppure previo appuntamento contattando lo studio allo 06.22180337 oppure contattando il numero mobile 331.5015212-3298557729, in caso di emergenze è attivo fuori dagli orari di studio e nei giorni feriali e festivi il seguente numero dedicato ai PRONTI INTERVENTI . 389 0052392

Dove Siamo

Lo studio Cambia SEDE Si trasferisce in Via Raoul Chiodelli 83 interno 15.

Smart Working

Il concetto di “Smart Working” non è un puro “lavoro da casa” ma uno stile di vita e di lavoro. Da sempre siamo orientati alla tecnologia, quella utile quella accessibile a tutti.
Durante il periodo di lockdown, siamo rimasti operativi e abbiamo garantito tutti i servizi necessari comuni oltre alla tenuta della contabilità che grazie al ns gestionale per condomini CHS “Ced House Suite” accessibile ovunque noi siamo.
Tutte le stampe e le spedizioni sono in forma digitale tramite società specializzate di postalizzazione che permettono l’abbattimento dei costi di cancelleria di tutti i documenti senza distoglierci l’attenzione da voi e dal lavoro più utile in ufficio per tutte le necessità quotidiane.

Dicono di noi

Scopri le testimonianze di chi si è affidato a noi con soddisfazione

Maria Verderosa

Web

Consulenza e disponibilità sempre al massimo della professionalità. Lo consiglio a tutti.

Valerio Midolla

Google

Gentilezza educazione competenza sono queste le cose che ho trovato con Nuccilli Marika.

L’esperto risponde

Hai dei dubbi su come viene gestito il tuo condominio?
Se non sei pienamente soddisfatto? Inserisci qui i tuoi dati e fai anche tu una domanda e scegli la modalità di risposta possiamo aiutarti a comprendere meglio la gestione condominiale. Non esitare a chiedere. Ti aiuteremo a trovare tutte le risposte.

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Via Raoul Chiodelli 83 int.15 - 00135 Roma

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